mercoledì 19 novembre 2008

PlayWolf



Finalmente ho deciso di riprendere in mano plasma con am4rok. Eravate ansiosi, eh?



Era da tempo che non lo toccavo, nonostante avesse bisogno di essere aggiornato, perchè il cambiamento delle api D-Bus di Amarok2 mi aveva lasciato un pò deluso. Infatti hanno deciso di seguire lo standard MPRIS, che manca di alcune chiamate che avevo intenzione di utilizzare, tipo prendere la copertina, i testi e così via. :F
Ho tentato in mille maniere di aggirare il problema ma al momento non c'ho cavato un ragno dal buco :-(
In attesa di trovare un modo ho deciso comunque di aggiornarlo in modo che vada con le nuove API, visto che il "Now Playing" integrato con kde non ci sta granchè nel pannello.
Poi ho pensato però che il codice mi faceva un pò schifo, e allora mi sono messo a rifarlo da zero, cambiandoci pure nome in PlayWolf, visto che mi faceva un pò schifo pure quello! :F
Nel riscriverlo l'ho pensato con un pò più di raziocinio, in modo che viva un pò più a lungo, sperando che il codice non cresca rachitico! :p

0 commenti:

Posta un commento